I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
18/04/2018 Apre il primo ADORO CAFÈ all'estero
La torrefazione udinese ORO CAFFE’ ha inaugurato in Svezia la sua prima caffetteria estera della catena di monomarca ADORO CAFÈ. 

Si trova precisamente ad Uppsala, cittadina universitaria, molto stilosa e giovane. Questo nuovo locale si affianca ai 6 già esistenti, tutti dislocati in Italia, ovvero: ADORO CAFE' DUOMO (Udine), ADORO CAFE' sede centrale (presso ORO CAFFE' Tavagnacco), ADORO CAFE' Centro Studi (Udine), ADORO CAFE' Feletto (Tavagnacco), ADORO CAFE' Negrar (Verona), ADORO CAFE' Cavana (Trieste).

“Non possiamo che essere entusiasti di questa nostra prima vetrina fuori dall’Italiadichiara Elisa Toppano, Marketing Manager ORO CAFFE’ e anche se come azienda siamo sempre stati caratterizzati da una propensione all’ internazionalizzazione, infatti ORO CAFFÈ si può gustare oggi in oltre 30 Paesi al Mondo – prosegue Elisa Toppano – questa rappresenta per noi una vera prima volta. Abbiamo aperto un locale monomarca in grado di regalare per la prima volta alla cittadina di Uppsala gli elementi di italianità così apprezzati e ricercati all’estero.”

Nell’ADORO CAFÈ UPPSALA infatti regna sovrano il vero espresso italiano e tutte le sue varianti tipiche della caffetteria italiana ma sarà anche meta ideale per un’esperienza di degustazione, per un caffè da passeggio o per un pranzo veloce. In orario diurno si potrà scegliere tra specialità calde e fredde, gustosi e salutari snack, dolci golosi e drink preparati a base di frutta e verdura.
ADORO CAFÈ si conferma del format dalla vocazione e dal look internazionali, declinabile in ogni Paese dove sia ben accolto lo sviluppo della cultura dell’espresso.

Promozioni Bar del mese La scuola ORO Caffè Eshop Equo e solidale Newsletter Contatti