I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
cerca
...INO macchina a capsule
Per gustare ogni giorno a casa o in ufficio l’espresso ORO Caffè come al bar.

SCHEDA TECNICA:
IC 305 è la nuova serie di macchine da caffè a capsule di ORO Caffè, interamente disegnata e progettata in Italia. Funziona con capsule ORO Caffè ed è disponibile in 2 differenti modelli:
  • IC 305: semiautomatica (ON/OFF). Interruttore ON/OFF con spia luminosa verde per segnalare quando la macchina è pronta.
  • IC 305 D: automatica con due funzioni (espresso e caffè lungo). Scheda elettronica con controllo della temperatura e delle dosi tramite flow meter. Display 3 DGT per segnalare gli allarmi, programmare le dosi in cc, modificare la temperatura in °C e visualizzare il totale delle dosi erogate.
Dimensioni: L 18 x P 37,5 x H 30 cm
Alimentazione 220-240 V 50-60 Hz - Potenza 1100-1300 W.
Termoblocco in alluminio 1150 W, con rivestimento per ridurre la dispersione di calore, dotato di una serpentina in acciaio inox grazie alla quale l’acqua non subisce alterazioni.
Pompa EP4 230V 50 Hz. Fusibile di sicurezza 157 °C.
Lunghezza del cavo di alimentazione 1,5 m. Peso 5 kg.
Interruttore ON/OFF. Serbatoio litri 1,5. Contenitore capsule usate da 15 pezzi.
La macchina è predisposta per utilizzare la tazzina per espresso. Rimuovendo la vaschetta poggia tazze è possibile utilizzare una tazza alta 12 cm.
Articoli correlati
Promozioni Bar del mese La scuola ORO Caffè Eshop Equo e solidale Newsletter Contatti