I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
cerca
Cioccolato artigianale
Dall’amore per il proprio lavoro e dall’attenta ricerca di materie prime di finissima qualità, nasce un cioccolato dal gusto unico e inconfondibile. Una deliziosa scelta da proporre fra i tre capolavori fondente, al latte e bianco.

Cioccolato fondente: 73% cacao monorigine del Venezuela dal sapore deciso e profumo intenso.
Un fondente monorigine proveniente dal Venezuela, croccante e dal profumo così intenso che quando lo scarti riporta alle origini. Questo cioccolato purissimo è caratterizzato da un gusto inebriante di grande equilibrio aromatico e di lunghissima persistenza.

Cioccolato al latte: 40% cacao della Nuova Guinea e vaniglia di Tahiti che conferiscono dolcezza assieme ad un persistente sapore di latte misto a toni di cannella, noci e caramello.
Dalla Nuova Guinea questo cioccolato sprigiona sentori di cannella, noci e caramello. Il frutto ben maturo e l’apporto della vaniglia pura di Tahiti gli conferiscono una dolcezza infinita mentre il sapore marcato del latte porta alla memoria ricordi d’infanzia.

Cioccolato bianco: 30% burro di cacao indonesiano dai toni speziati e floreali di lunga persistenza.
L’incredibile croccantezza iniziale di questo cioccolato si trasforma, una volta a contatto con il palato, in un’esplosione di sapori speziati e floreali di lunghissima persistenza. Resterete colpiti dalla personalità dei suoi aromi.

Confezioni da 100 g in due diversi formati.
Articoli correlati
Promozioni Bar del mese La scuola ORO Caffè Eshop Equo e solidale Newsletter Contatti