I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale. Ulteriori informazioni
28/11/2019 La storia di Rodrigo, da Santiago del Chile
Attenzione, storia vera!

Non capita spesso di leggerne sui social, per cui munirsi di attenzione e curiosità.

Tempo di lettura: 1 minuto.

 

Vi vogliamo raccontare una storia che arriva da lontano, molto lontano. Precisamente dal Cile, città di Santiago del Chile.

Oro Caffè ha acquisito recentemente un nuovo distributore proprio a Santiago ed è la storia di Rodrigo che vogliamo raccontarvi. Rodrigo, 35 anni, opera nel settore Food&Beverage da oltre 7 anni ed è appassionato di Made in Italy. Nel suo paese ci sono moltissimi prodotti provenienti dal Bel Paese ma lui vuole sempre migliorarsi e garantire ai suoi clienti il massimo della qualità. 

E’ appassionato di caffè. Così decide di contattare tutte le torrefazioni artigianali italizne che trova sul web. Trova circa 200 torrefazioni e manda ad ognuna una mail chiedendo informazioni commerciali. 

Di queste solo 20 risponderanno alla sua mail e solo 8 decideranno di inviargli la campionatura richiesta per la valutazione del prodotto.

Rodrigo è testardo e ama la perfezione. In nome della qualità ha fondato il suo business ed è convinto che solo perseguendo questa strada potrà continuare ad affermarsi sul mercato.

Quindi Rodrigo assieme ad un pool di esperti procede con una prova “al buio” delle campionature arrivate presso la sua sede, a Santiago. Il risultato è che la loro scelta ricadrà sulla MISCELA ITALIAN STYLE di ORO CAFFE’.

Siamo orgogliosi di raccontarvi queste breve ma significativa storia. Perché anche noi come Rodrigo amiamo la perfezione e trovare clienti come lui sulla nostra strada non fa che confermarci che stiamo andando nella direzione giusta.

Evviva il buon caffè ed evviva il Cile che sceglie il vero Made in Italy!

Promozioni Bar del mese La scuola ORO Caffè Eshop Equo e solidale Newsletter Contatti Privacy policy